Translate

domenica 22 marzo 2015

NUOVO MONDO


La Luce Astrale
che ci appare nel cielo dell'animo, dentro noi, nella parte più profonda della consapevolezza e dell'assoluto, ci mostra il nuovo mondo che ci può attendere altrove nello spazio infinito in cui siamo.

Un mondo speciale certamente non terreno, o meglio umanoide, che ci avvolge e che possiamo raggiungere partendo dal grande all'infinitesimale e viceversa. Teorie  e realtà di dimensioni sconosciute i cui codici di accesso sono già contenuti nella nostra essenza. Ci sono stati impressi all'origine e soltanto al raggiungimento della consapevolezza cosmica potremo aprirli e utilizzarli.
Un lungo percorso di crescita introspettiva, di evoluzione interiore che ci consente di allinearci con l'assoluto che si trova ovunque.
Più facile di quanto temuto o mai pensato prima: l'assoluto è qui e in ogni luogo vicino e lontano e infinito al tempo stesso.

Correre per arrivare al punto di partenza, inseguire per scoprire di avere già, cercare e scrutare l'universo per trovare quello che ci sta più vicino.

Dimensioni diverse dell'essenza che ci ostiniamo a non accettare a disconoscere ad eludere.
 Equilibri magici di emozioni e di amore quali carburanti della nostra esistenza universale sono lì a disposizione senza esurimento.........



Nessun commento:

Posta un commento