foto di Laura 2015 aprile astrale
Luna di luce solare come tutto intorno ci mostra il creato semplice di fattura essenziale per consentire solo la vita ed ogni alterazione sarà impossibile!
Così si pensava prima della grande distruzione che ha fatto sparire ogni essere storico del nostro passato. Quella distruzione che ci viene negata per impedirci la conoscenza e soprattutto l'interruzione della dipendenza: chi non conosce è sicuramente dipendente di chi conosce e guida, spiega, condiziona.
Il grande segreto che se fosse divulgato impedirebbe ai SOLITI POSSESSORI DELL'UMANITA' di alimentarsi delle risorse e di dimostrare la loro ricchezza terrena scambiata con l'eternità della loro triste esistenza. Come potrebbe essere la vita eterna di un umano fondato sull'avidità? Che triste tristezza si consuma in questa dimensione forzatamente limitata.
Meglio non conoscere, non avere gli strumenti di comprensione, non essere critici, dubbiosi, ma ASSERVITI inconsciamente al corso del Fatuo Destino, peccato sia ideato e cretao da antichi umani ancora esistenti e determinanti.
Conoscere, discutere, disquisire, criticare, dubitare, pensare....ESSERE....
La Luna che parla e che dobbiamo ascoltare quale testimone della verità della vita e della nostra esistenza
Nessun commento:
Posta un commento