...e all'improvviso ti senti trasparente come se a vivere fosse la tua essenza che si è impossessata, ricongiungendosi in una danza di avvicinamento invisibile. Muovi gli arti davanti allo specchio ingannevole cercando di vedere se sei proprio tu quell'immagine riflessa. Cerchi di comprendere ogni gesto e ogni segno per ricondurlo all'idea che hai sempre avuto di te.
Non pago provi a fare una foto a quella nuova immagine riflessa, ma anche la luce non riesce a fissarla bene se non in trasparenza.
Solo allora percepisci che tu sei solo vibrazione, energia, luce ed ogni sensazione carnale che ti ha illuso e condizionato sparisce.
E' la consapevolezza che matura nell'essenza della tua esistenza e ti avvicina alle anime che stanno intorno spesso ignare che esistano altre dimensioni e che si possa condividere una coscienza collettiva.
In questo percorso vedi luce e strade eteree e più reali di ogni immaginata realtà, vedi il senso del tutto e ne avverti la morbidezza come brezza leggera che ti accarezza.
Il Vento Astrale che ti spinge ovunque tu voglia, in un attimo, in meno di un attimo, ti fa volare a velocità infinite.
Ora potrai abbracciare tutti gli esseri senza distinzione, ora vedi la loro luce e senti le loro anime e ogni abbraccio è energia che permette di affrontare qualsiasi apparente dolore terreno, inesistente proprio perché creato da noi.
La gioia trionfa e lo specchio infame dissolve la sua funzione distorta sciogliendo ogni regola imposta...
GuFò
Per il contatto con l'Artista accedere al sito gufoartista.jimdo.com dove alle sezioni RIATTIVAZIONE DEI SENSI e INCONTRO CON LA PROPRIA ANIMA si trovano le modalità per la donazione libera che consentirà poi di avviare il rapporto con il Maestro (scrivendo alla mail
artistagufo@gmail.com)
Le donazioni supporteranno l'esistenza del Bosco dei Tigli e i progetti.
Nessun commento:
Posta un commento