Da buon Gufò che vede nel buio dell'anima dell'uomo ho consultato il Centro Universal de Oraculo
e alla domanda quando finirà questa costrizione la risposta è stata la seguente:
..tutto quello che avverrà come quello che è avvenuto dipende soltanto dalla volontà dei Gran Controllori, di coloro che governano questo teatro dell'apparente libertà umana.
Per la situazione del coronavirus dipenderà sempre da loro e sicuramente cesserà la costrizione quanto lo riterranno, quando avranno stabilizzato le menti e i corpi degli umani mostrando loro la forza invisibile della paura globalizzata. (Gli umani potrebbero scoprire chi realmente li governa, ma è più facile pensare solo al virus.)
Solo allora potremo utilizzare farmaci per guarire eventuali contagi.
Solo allora si potrà tornare ad una normalità indotta e atta a produrre nuovamente, con nuovi criteri dettati dalle nuove esigenze create sempre dai GC.
Per l'Italia e altre piccole nazioni, al termine dell'emergenza sanitaria vi sarà la volontà di uscire dall'Europa, visti i consensi popolari. Purtroppo la Rete non lo permetterà e per farlo utilizzerà un'altra soluzione drastica: la guerra. Infatti una guerra contro l'Europa o dell'Europa contro un altro stato farebbe scattare gli obblighi Nato di difesa e tutto il resto passerebbe in secondo piano nuovamente dovendo riconvertire gli impegni individuali al nuovo evento.
LA SOLUZIONE SECONDO IL CENTRO UNIVERSAL DE ORACULO:
...per uscire indenni dall'Europa e non essere assoggettati ad altri dictat compreso quello della difesa occorre che l'Italia si dichiari neutrale come la Svizzera. In tal caso uscirebbe da tutte le gabbie, anche dal patto Nato.
L'unica via per risollevare le sorti economiche e politiche è la dichiarazione di neutralità verso tutti.
Deve insediarsi un gruppo dirigente forte, deciso e capace di trasformare poi i nostri gioielli artistici e culinari in B U S I N E S S. e...e...agire diplomaticamente sullo scenario internazionale…...
Da qui però l'Oracolo è diventato silente…..
le consultazioni al buio del Centro hanno una temporalità, mi riservo di continuare nelle prossime visite.
GuFò
Ho letto,attentamente con passione e tanta tanta curiosità di sapere cosa si nasconde nel buio della mia anima. Ho pensato spesso e molte volte di andare in qualche tenda , nella fiera di paese a farmi fare i tarocchi ma ,un po' per pigrizia un po' per laicità non l'ho mai fatto. Ora con l'obbligo e la costrizione di starmene chiuso in casa, più che per decreto per una effettiva consapevolezza della pericolosità dell'epidemia ho preso il coraggio a quattro mani e sono entrato nella tenda dell'Oracolo. Confesso non pensavo che la mia anima se la cavasse con la NEUTRALITA' , certo non è così buia e macchiata di crimini indicibili. Non è candida come quella di un bambino ma la NEUTRALITA' di certo è meglio del purgatorio. L'ORACOLO è diventato improvvisamente silente , proprio quando la faccenda incominciava a diventare interessante. Si perché la dietrologia va bene finchè l'acqua del torrente è torbida, finchè la paura prospera…. Aspetto con ansia il risveglio del vaticinio. Un abbraccio a GuFò, anzi di più:una lisciata di penne
RispondiElimina