Translate
venerdì 27 marzo 2020
LA RIPRESA DEI SENSI E L'ALLINEAMENTO DELLA PROPRIA ANIMA CON LA NATURA
Da oggi è possibile contattare il Maestro GuFò per avere un consulto, per poter parlare liberamente in un momento di grande sconforto come quello che attraversiamo in questo periodo.
Una voce amica a cui appoggiarsi, un Artista che Ti ascolta e con cui Ti puoi rapportare liberamente nella massima privacy
GuFò vive nel Bosco dei Tigli e poiché non è possibile per ora fissare sedute al suo interno, il Maestro è contattabile inizialmente via mail e poi nelle modalità che saranno più consone al momento.
L'Artista Gufò vede nel buio dell'anima dell'Uomo e cerca di accendere una nuova luce, quella del nuovo mondo che ci attende a braccia aperte, quella che illuminerà il nostro nuovo cammino per la crescita consapevole dove la nostra anima potrà finalmente ritrovare il proprio senso, i propri sensi e il proprio equilibrio.
Per il contatto con l'Artista accedere al sito gufoartista.jimdo.com dove alle sezioni RIATTIVAZIONE DEI SENSI e INCONTRO CON LA PROPRIA ANIMA si trovano le modalità per la donazione libera che consentirà poi di avviare il rapporto con il Maestro (scrivendo alla mail
artistagufo@gmail.com)
Le donazioni supporteranno l'esistenza del Bosco dei Tigli e i progetti.
Il Bosco dei Tigli è un vero Bosco di circa 1000 piante di tigli selvatici e nostrani, unico nel suo genere, che in oltre 20 anni è diventato un concentrato di biodiversità. Qui infatti oltre alle api, insetti, animali e uccelli è possibile camminare fra i profumi e fra le lucciole nel periodo estivo. Camminare in mezzo a loro è come volare nell'universo fra le luminose stelle.
Nel Bosco il Maestro Gufò vi accompagnerà in un percorso sensoriale e profondo per il recupero dei sensi e l'equilibrio dell' anima. Vi è pure una singolare pista di volo dove potete imparare a volare come le api liberandovi di ogni pensiero negativo.
Alla fine del percorso è possibile acquistare i prodotti del Bosco preparati da Laura, miele, confetture, prodotti al tartufo senza aromi, erbe aromatiche essicate…..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento